Oroscopo leone settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

LEONE

Anche per te, leone, la settimana post halloween non è delle migliori. Sarà il tempo ballerino ma anche il tuo umore non è dei migliori.

Amore: si, no, si, no. Come è difficile scegliere, come è difficile prendere una decisione quando non hai proprio voglia di farlo! Sai qual è la soluzione? Non farlo adesso, rimanda per quando sarai più tranquilla e potrai fare e pensare alle cose con più lucidità. Un consiglio che forse potrebbe tornare utile a Cole Sprouse, nato il 4 agosto 1992 e protagonista di Riverdale! Avete letto le ultime polemiche legate agli attori della serie tv?

Scuola: altro argomento che sarebbe meglio non trattare. Basta distrazioni, almeno in ambito scolastico. Concentrati di più, rendi di più. Sfoga le tue paure sui libri, canalizza questa energia su te stessa e sui tuoi obiettivi! Vali molto di più di quello che credi!

Amicizia: almeno in amicizia hai delle certezze che nessuno ti potrà mai togliere. Le amiche sono fondamentali e specialmente in questo momento della tua vita senza di loro non sapresti proprio come fare. Venerdì e sabato organizza qualcosa e stai con loro!

Frase della settimana: “Non avrei mai pensato di fare tutto ciò e di arrivare a questo punto quindi sarei soddisfatta anche se fosse una parentesi della mia vita” Frase di Alessandra Amoroso, nata il 12 agosto 1986, che ha da poco presentato il video del singolo Trova un modo!

Voto:♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati