Oroscopo cancro: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

CANCRO

Spesso ci si sente troppo in colpa per il tempo speso su se stessi, amiche del cancro. Prendersi del tempo per riflettere non è una colpa, e lasciare andare certi rapporti nemmeno. Cerca di apprezzare invece le nuove consapevolezze che un momento di riflessione ti può regalare.

Amore: non hai voglia di fare nuove conoscenze, e la sicurezza di un rapporto (se lo hai) è quello di cui hai più bisogno in questo momento. Passa del tempo con il tuo ragazzo e apprezza i piccoli gesti che spesso non noti perché troppo presa dai difetti dell’altro. Giovedì Venere sarà nella tua orbita e ti consiglia calma nelle decisioni da prendere.

Scuola: nonostante l’impegno, ultimamente a scuola fatichi a stare al passo e non riesci a spiegartene il motivo. Apparentemente non c’è una reale ragione, è solo un momento in cui il tuo cervello è concentrato su altro e non sullo studio. Passerà!

Amicizia: i buoni propositi delle settimane scorse sulle amiche non si sono realizzati appieno. Pensi ancora di avere qualche difficoltà a parlare apertamente dei tuoi problemi. Spesso ti senti giudicata? Come ovviare la situazione? Questo lo puoi sapere solo tu: venerdì medita a fondo, sabato troverai la risposta giusta. Un consiglio che potrebbe tornare utile a Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993? Avete visto ieri la perfomance di Luna Melis a X Factor sulle note di Ariana?

Frase della settimana: “Più divento grande più mi rendo conto che devo essere aperta alle nuove opportunità. Forse mi scotterò e non incontrerò le persone giuste ma non lo saprò finché non lo farò. (The older I’ve gotten, the more I’ve learned that I have to open myself up to all opportunities. Maybe I’ll get burned and not meet the right people, but I won’t know until I do it)Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992. Avete visto che non è più la più seguita su Instagram?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati