Oroscopo ariete: settimana dal 19 al 25 ottobre 2020

di Martina Renna

ARIETE

 

Cara amica dell’ariete, non c’è niente di meglio di un bel momento di rilassatezza per sé stessi. Prenditi il tuo tempo e ragiona su ciò che sta avvenendo in questo momento nella tua vita: vedrai che mercoledì le cose ti appariranno molto più chiare e non ci sarà niente di più bello che realizzare le cose nel momento in cui queste appaiono più oscure.

 

Amore: hai tanto amore da dare, amica dell’ariete, e ti sembra che non ci sia nessuno in grado di meritarselo. Hai ragione a volere solo il meglio per il tuo cuore, ma stai attenta a non sembrare poi troppo cinica nei confronti di chi cerca di farsi amare da te senza ottenere alcun risultato favorevole.

 

Amicizia: non hai mai sofferto così tanto come in questo momento a causa di dissapori e certe strane situazioni che stanno avvenendo con le tue amiche più care. Non temere il loro giudizio, amica dell’ariete, e soprattutto non avere paura di comunicare i tuoi sentimenti, soprattutto se essi non ti fanno stare tranquilla.

 

Frase della settimana:

‘Sei sicuro che sia un incantesimo, vero?’ chiese la ragazza. ‘Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola di magia che esista, ho sentito dire… Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti… E… a proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?’

Frase di Emma Watson, nata il 15 aprile 1990

COSA NE PENSERA’ DEL SUO OROSCOPO? E TU, COSA NE PENSI?

 

Articoli Correlati