Legacies 1X03: Promo e anticipazioni di “We’re Being Punked, Pedro”

di Elisa Baroni
legacies matt donovan

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA (leggi il recap qui). Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il terzo episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 8 novembre. CW insieme al promo ha rilasciato anche una breve sinossi di quello che succederà. Come puniznione per aver infranto le regole Hope (Danielle Rose Russell), Lizzie (Jenny Boyd), Josie (Kaylee Bryant) e MG (Quincy Fouse) sono obbligati a prestare dei servizi sociali. L’attività si svolgerò nella piazza cittadina di Mystic Falls.

Nel frattempo Landon (conoscilo meglio qui) e Rafael stanno iniziando una spensierata vita on the road. Le cose però si complicheranno in modo pericoloso quando diventeranno degli insospettabili bersagli. Infine, Alaric (Matt Davis) realizza che avere dei segreti con i suoi studenti può danneggiarli più che proteggerli.

In questo episodio sembra poi che ci sarà l’arrivo di Jeremy Gilbert (leggi i dettagli qui). Nel promo inoltre sembra che nella scuola Salvatore arriverà un essere pericoloso. Il preside Alaric e gli studenti sono in pericolo?

Ecco il promo del terzo episodio di Legacies:

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Vi sta piacendo?

Articoli Correlati