Oroscopo pesci: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

Pesci

La pazienza è la virtù dei forti, care amiche dei pesci! E voi avete pazienza da vendere, questo è sicuro. Ma la pazienza non è inesauribile, soprattutto se i comportamenti delle persone che state giustificando non vi convincono più. È tempo di cambiare.

Amore: fai troppo affidamento sull’altro, anche per questioni semplici che non hanno bisogno di supporto. Quando si è molto sicuri di un rapporto spesso si tende a darlo per scontato: questo non è giusto e non può mai fare bene al rapporto stesso. Sfrutta la giornata di sabato per dedicarti alla persona amata: vedrai che le cose miglioreranno da sole.

Scuola: la scuola vi assorbe completamente e, sebbene voi cerchiate più libertà, le persone si affidano a voi e al vostro giudizio. Avere troppe responsabilità, diversamente dal normale, in questo momento vi pesa. Cercate di far capire a queste persone il vostro disagio senza esasperare la situazione. Giovedì e venerdì Venere vi porterà un pò di nervosismo che dovrete gestire. Un consiglio che potrà essere utile a Francesca Michielin, che sta per pubblicare il singolo Femme scritto da Calcutta!

Amicizia: come vi ho detto già in precedenza, vi sentite di non poter più giustificare certi comportamenti che prima vi lasciavate scivolare addosso senza problemi. È arrivato il momento di far valere la vostra persona e le vostre idee: basta compromessi. È il vostro momento per brillare!

Frase della settimana:”Perché so che c’è la luce del sole dietro quella pioggia, so che ci sono dei bei momenti dietro quel dolore. Cause I know there’s sunshine behind that rain, I know there’s good times behind that pain”. Frase di Justin Bieber, nato il 1 marzo 1994, che si è innervosito per dei commenti fatti ad una foto della moglie Hailey Baldwin..

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati