Oroscopo acquario: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

Acquario

Questa settimana sarà tumultuosa perché sentirete gli affetti di tutti i giorni piuttosto lontani: sarà forse perché dentro di voi vi è un blocco, oppure forse c’è davvero qualche problema?

Amore: non è tutto oro quel che luccica. La vostra tendenza ad essere a volte troppo buona nei confronti degli altri spesso vi fa vedere certe cose positive degli altri che in realtà non lo sono. Raramente concedere il vostro cuore, e quando lo fate è in maniera totale. Questo vi porta a dare tutto per l’altro spesso annullando voi stesse. Pensate bene alle vostre prossime mosse se non volete rischiare di allontanare il vostro lui. Cosa penserà di questo Federico Russo, nato il 22 febbraio 1994, che con Benji ha appena pubblicato la canzone Senza Salutarti?

Scuola: gli obiettivi scolastici sono in genere uno stimolo, e lo studio sotto stress è la vostra specialità. Cercate di non confondere però lo stress degli ultimi giorni di studio con un disagio personale che vi portate dietro da un pò di tempo.

Amicizia: siete persone che raramente riescono a fidarsi completamente, e quindi le vostre migliori amiche hanno il privilegio di godere della vostra fiducia. Ma la fiducia è facile da perdere, specialmente quando di mezzo ci sono problemi ben più complessi e profondi di quelli che si possano pensare. Giovedì Venere sarà nella vostra orbita per consigliarvi la giusta scelta.

Frase della settimana: “Noi donne abbiamo così tante aspettative da soddisfare: essere brave figlie, brave lavoratrici, ma allo stesso tempo essere sempre belle, brave compagne, brave madri. Sento molto questa pressione sulla mia pelle.” Frase di Shakira, nata il 2 febbraio 1977!

Voto:♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati