Justin Bieber commenta una foto di Hailey Baldwin e le fan si dividono

di Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber e la sua fresca mogliettina Hailey Baldwin sono sempre al centro dell’attenzione. Questa volta è bastato un innocente (si fa per dire) commento di Justin sotto una foto della moglie per scatenare un putiferio online.

Come leggete in inglese il cantante ha commentato uno scatto glamour di Hailey Baldwin scrivendo (più o meno):

O mamma mia, quanto sei bona!

Il commento non ha lasciato indifferenti le fan che a loro volta hanno commentato il commento di Justin. In tante sostengono che il vero bello di famiglia sia lui e non la moglie modella. In molte hanno commentato che la foto e l’abito sarà bello perché preso da un servizio fotografico, ma Hailey in confronto a Selena Gomez non è niente. Nella sezione dei commenti in molte hanno commentato la foto negativamente ripetendo che Hailey Baldwin non sarebbe la donna giusta per Justin.

Se da un lato i commenti negativi e anche volgari hanno riempito la bacheca della modella, molte altre fan hanno difeso la Signora Bieber. In molte hanno detto che la coppia è proprio dolce e il commento di Justin testimonia l’amore di un marito felice e innamorato. Chi ha preso e difese di Hailey Baldwin ha scritto di non giudicare una coppia dalle copertine e dalle foto sui social. I due paiono felicemente innamorati e per Justin questa è una svolta positiva.

Come sempre quello che fa o dice Justin Bieber diventa notizia. Anche quando posta un semplice commento sotto la foto della moglie. Justin Bieber pensava di fare un gesto carino e anche spontaneo. In realtà il suo commento ha scatenato una faida interna tra le sue fan che ancora non si sono riprese dalla notizia shock del matrimonio lampo tra lui e la modella.

Sarà solo una questione di tempo prima che le beliebers accetteranno la modella come Signora Baldwin?

E tu cosa ne pensi del commento di Justin Bieber sotto la foto della moglie Hailey Baldwin?

Articoli Correlati