Oroscopo gemelli: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

Gemelli

Questa settimana è quella giusta per rilassare la mente e concentrarvi sul vostro benessere. Ne avete bisogno, amiche dei gemelli, ed è inutile rimandare ancora questa pausa mentale necessaria!

Amore: lo sconforto e il fastidio che provavate la scorsa settimana nei confronti della persona amata si attenuerà questa settimana, anche grazie ad un litigio inaspettato che vi terrà lontani per qualche giorno. Usa questo tempo per riflettere e non prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti! Cosa penserà di questo Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984, che ha appena pubblicato il singolo Mondiale?

Scuola: le soddisfazioni che non state ricevendo in campo sentimentale si stanno invece riversando tutte sul profitto scolastico! Studiare non è più un peso come nelle scorse settimane, anzi lo fate con piacere e voglia di fare. Attenzione però a non dare per scontate certe materie in cui credete di essere brave anche senza studiare!

Frase della settimana: “Ho vinto da solo, ho perso da solo.
Ho spinto da solo, ho chiesto a me solo.
Tutto da solo, ho creato da solo, ho distrutto da solo.” Ghali, nato il 21 maggio 1993. Avete seguito ieri la performance di Emanuele Bertelli a X Factor, che ha cantato Zingarello di Ghali?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati