Oroscopo cancro: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

CANCRO

Che succede, amiche del cancro? la carica positiva delle scorse settimane sembra essersi esaurita e voi vi siete ritrovate spaesate e sperdute. Perdere la bussola vi capita raramente e quindi adesso non sapete bene come comportarvi. Fermatevi, ragionate un momento: niente è perduto!

Amore: l’amore è un tasto dolente ed è forse il motivo del vostro stress attuale e della tristezza latente che covate da giorni e giorni. Qualcosa nel vostro rapporto non funziona, ma non avete la forza (o la voglia?) di capire se le cose si possono aggiustare o meno. Cercate di prendere le cose con maggiore tranquillità, non affannatevi alla ricerca di una soluzione: non è solo vostro compito, ma anche di chi vi sta vicino. Basta crogiolarsi nelle lacrime e nel malumore: mercoledì, la sera di Halloween, sarà il momento giusto per mettere da parte i problemi e divertirvi, come da tanto ormai non fate più!

Scuola: concentrarsi sullo studio non è il massimo in questo momento, ma purtroppo la scuola non può essere messa da parte, specie in questo momento delicato in cui il trimestre è nel vivo e la tensione alle stelle. Prendere le cose con più calma non equivale a fallire: spesso ci troviamo preoccuparci di cose che in realtà non sono davvero problemi, e questo ci stressa e ci provoca troppa ansia! Chissà come se la cava a scuola il principino George, nato il 22 luglio 2013 da Kate Middleton e William? 

Amicizia: l’amicizia è il balsamo del dispiacere: sfruttate i pomeriggi passati con le amiche, anche se per studiare! 

Frase della settimana: ““Parte del mestiere di vivere è imparare ad amarsi. Se non fai così, non puoi amare nemmeno gli altri.”  Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993, che ha appena annunciato le date dello Sweetener Tour!

Voto:♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati