Ariana Grande: ecco le date dello Sweetener Tour!

di Roberta Marciano
ariana grande cover sweetener

Ariana Grande ha finalmente annunciato le date del suo Sweetener Tour che partirà il prossimo anno.

La cantante, aveva affermato appena un mese fa di volersi prendere una pausa e di non essere sicura di voler tornare in tour. Dopo un’attenta riflessione ha scelto invece di tornare sul palco a presentare la sua musica e ad incontrare i suoi devotissimi Arianators.

Le prime date ad essere annunciate sono quelle del tour americano, ma la cantante di Breathin’ ha promesso che annuncerà molto presto anche quelle del resto del tour. In particolare Ariana ha confermato che il suo Sweetener Tour arriverà anche in Europa e, sicuramente, in Italia dove già negli anni scorsi sono stati un grande successo.

Ecco le date dello Sweetener Tour d Ari:

 

 

 

Non resta che attendere l’annuncio delle altre date e anche quelle italiane. Non è da escludere che la cantante scelga di fare più di una tappa nel nostro paese. Nel 2015, per l’Honeymoon Tour, si esibì al Mediolanum Forum di Assago mentre nel 2017, lo scorso anno, è stata nel nostro paese in ben due occasioni a Roma e a Torino per il suo Dangerous Woman Tour.

 

Siete curiosi di scoprire le altre date dello Sweetener Tour di Ariana Grande? Parteciperete a qualcuno dei suoi concerti?

Articoli Correlati