Oroscopo gemelli: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Voi amiche del segno dei gemelli siete tendenzialmente sempre allegre, positive: ultimamente però qualcosa che non riuscite a spiegarvi vi preoccupa e non riesce a farvi vivere in tranquillità questi giorni.

Amore: in amore la situazione è tranquilla, senza scossoni. Forse è proprio questo che ultimamente vi infastidisce: vorreste delle novità, nuove emozioni che rivitalizzino il vostro rapporto. E’ normale, soprattutto per persone dinamiche come voi. La vostra voglia d fare, però, spesso potrebbe non essere compresa dalla persona che vi sta affianco. Potrebbe pensare che la vostra voglia di novità sia invece segnale di stanchezza. Rassicurate chi vi ama che i vostri sentimenti non sono cambiati.. oppure lo sono, e non siete in gradi di rivelarlo a voi stesse? Un consiglio utile per KJ Apa, attore di Riverdale nato il 17 giugno 1997? Avete letto l’ultima recensione di Ginger sulla 3×03 di Riverdale?

Scuola: aver dato troppo all’inizio dell’anno scolastico vi ha lasciato, dopo poco meno di due mesi, assolutamente senza forze per continuare a mantenere lo stesso ritmo: rispettare le scadenze e gli impegni presi è una prerogativa che vi contraddistingue, e piuttosto che deludere le aspettative di qualcuno siete pronte a sacrificare voi stesse e la vostra salute mentale! Imparate ad ammettere di essere in difficoltà: nessuno è perfetto, e avere qualche debolezza è umano, anche per dei gemelli vivaci come voi!

Amicizia: le amiche ci sono sempre, anche se voi ogni tanto fate fatica a notare la loro presenza. Invece di pensare alle mancanze, fate più caso alle presenze. Soprattutto tra mercoledì e giovedì!

Frase della settimana: “Il romanticismo è una finzione che ti lascia, quell’amaro in bocca che assapori e poi ti accieca, potrà consolarti per adesso questa ennesima bugia?” frase di Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984: Mondiale è il nuovo singolo in uscita il 2 novembre!

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati