Royal Wedding- Il matrimonio di Eugenie e Jack: il look di Kate Middleton

di Giovanna Codella
royal wedding

Kate Middleton stringe la mano al Reverendo David Conner mentre arriva alle nozze della Principessa Eugenie e di Jack Brooksbank al Castello di Windsor, celebrato oggi – venerdì 12 ottobre – a Windsor, in Inghilterra.

La trentasettenne Duchessa di Cambridge ha raggiunto suo marito William, il Duca di Cambridge, al matrimonio di sua cugina. Will e Kate siedono ai primi posti tra gli invitati, proprio dietro i genitori della sposa e accanto al fratello di William, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Kate e William si stringono la mano guardando la cerimonia del Royal Wedding della Principessa Eugenie. Mentre il Principe George e la Principessa Charlotte arrivano presso la Cappella di St. George per la celebrazione del Royal Wedding  separatamente dai loro genitori.

L’abito indossato da Kate Middleton, è un vestito color sangria medio lungo di Alexander Mc Queen, il cappello – dello stesso color dell’abito – è di Philip Treacy. Kate indossa scarpe in suede color bordeaux di Prada.

Chi sono gli sposi del Royal Wedding:

Il Royal Wedding di Eugenie e Jack è stato celebrato nella cappella di St. George nel Castello di Windsor il 12 Ottobre 2018 alla presenza di 850 invitati.

Guarda qui tutti i look degli invitati vip!

La Principessa Eugenia di York è la cugina di William ed Harry: figlia ventottenne di Sarah Ferguson, duchessa di York, ed Andrea d’Inghilterra (terzogenito della regina Elisabetta, fratello di Carlo). La Ferguson e Andrea si sono separati nel 1992 per divorziare successivamente nel 1996, ma i rapporti non sono mai stati tesi.

Lui è Jack Brooksbank, ex barman e cameriere, conosciuto nel 2010 durante una vacanza in Svizzera, nella stazione sciistica di Verbier. 28 anni lei, 32 lui, si sono frequentati per quasi dieci anni prima di decidere di fare il grande passo.

E voi cosa ne pensate del look di Kate Middelton da invitata al Royal Wedding di Eugenie e Jack?

Articoli Correlati