Oroscopo leone: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

LEONE

La settimana comincia al top, per voi amiche del leone! A furia di pensare e ripensare ai soliti problemi, questi stanno lentamente scomparendo rivelando che, forse, non erano poi così insuperabili come tu pensavi! Che ne dici quindi di sorridere e ricominciare ad apprezzare le cose più semplici e genuine della tua vita?

Amore: l’amore è al top, come il tuo umore! Hai tanta voglia di fare e di dimostrare a chi ti è stato vicino nei momenti bui la tua riconoscenza e il tuo affetto: giovedì la Luna nella tua orbita consiglia moderazione, ma tu non temere di fare quello che senti nel cuore, anzi! Concediti giorni di serenità e organizza una bella sorpresa al tuo ragazzo, gli farai piacere e il vostro rapporto vivrà giorni di pura gioia.

Scuola: hai la carica giusta e la voglia di fare del tuo meglio: lo stress delle ultime settimane che ti aveva lasciata senza forse e voglia di studiare se ne sono andate e non vedi l’ora di ricominciare al top! La tua carica positiva condiziona anche gli altri: aiuta chi ha bisogno, se qualcuno si rivolge a te e perché si fida del tuo giudizio. Un consiglio utile anche per Cole Sprouse, nato il 4 agosto 1992,  protagonista della serie tv Riverdale!

Frase della settimana: “Help me, it’s like the walls are caving in
Sometimes I feel like giving up
But I just can’t, it isn’t in my blood
Lying on the bathroom floor feeling nothing
I’m overwhelmed and insecure
Give me something
That I could take to ease my mind slowly
Just have a drink and you’ll feel better
Just take her home and you’ll feel better
Keep telling me that it gets better
Does it ever?” Frasi di Shawn Mendes, nato l’8 agosto 1998: avete visto il video WOW di Lost In Japan?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati