New Moon: ecco a voi i Volturi!

di admin

Ve la immaginavate proprio così la versione cinematografica dei personaggi di Aro, Marcus, Caius, Jane e Alex, i cinque Volturi del film New Moon che dal 20 novembre prossimo sarà nelle sale?! L’immagine che ritrae il volto dei vampri di Volterra è già in rete da qualche giorno ma la Summit Entertainment non ha confermato nulla a riguardo. Stando alla descrizione che Stephenie Meyer fa nel libro, l’immagine che riporta tanto di stemma dei Volturi stessi (guardala nella photogallery in fondo all’articolo) sembrerebbe più che realistica. Non credete?!? E come già tutti i fan della saga sapranno, a dare il volto ai Volturi saranno proprio Michael Sheen (Aro), Christopher Heyerdahl (Marcus), Jamie Campbell Bower (Caius), Dakota Fanning (Jane), e Cameron Bright (Alec). Ma su di loro non vogliamo rivelarvi di più se non che i Volturi avranno l’onore di comparire con un ruolo d’eccellenza anche nell’ultimo capitolo della saga (Breaking Dawn) e molto probabilmente anche in alcuni spin-off.

Visto che nulla di più si sa sull’autenticità o meno dell’immagine, non ci resta che aspettare il 20 novembre per gustarci sul grande schermo New Moon e scoprire così se il volto dei Volturi è proprio quello che vediamo ritratto qui! Intanto, nell’attesa di vedere se e come Edward Cullen riuscirà a liberarsi dalla morsa dei Volturi (le immagini in questione sono state girate proprio a Montepulciano lo scorso giugno) non vi resta che gustarvi gli ultimissimi video tratti direttamente dal film e presentati da Pattinson, Stewart e Lautner ai Comic-Con 2009. E per chi non avesse ancora visto il trailer ufficiale del film eccovelo qui.

Guarda qui sotto anche una presentazione di coloro che vedremo nella parte dei Volturi in New Moon e poi lasciaci un commento dicendoci se te li immaginavi proprio così i Volturi.

 

Articoli Correlati