New Moon: i video inediti con Pattinson, Lautner e Stewart

di admin

Ve lo avevamo detto: ai Comic-Con di quest’anno ne avremmo viste delle belle riguardo New Moon, il secondo capitolo della saga di Twilight in uscita nelle sale cinematografiche dal 20 novembre prossimo! E, infatti, proprio in occasione dell’evento i protagonisti principali della saga ideata da Stephenie Meyer (il trio Edward, Jacob e Bella) hanno presentato New Moon svelando anche qualche piccolo segreto sul film e su di loro (leggi questo articolo per sapere cosa hanno detto). Ma i segreti del capitolo secondo di Twilight non sono stati rivelati solo dalle bocche di Pattinson, Stewart e Lautner bensì anche da due video inediti (guardali in fondo all’articolo) tratti proprio dal film.

Sguardi complici tra Bella e Jacob

Il primo snack-peak di New Moon presentato ai Comic-Con è quello che vede protagonisti proprio Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) nell’attesissima scena della prova delle moto. I fan di Twilight sanno bene di cosa parliamo. Questa non è solo la scena in cui Bella viene sbalzata dalla moto ferendosi ma soprattutto (le fan sono avvertite) una delle scene in cui vedremo Edward sottoforma di "visioni" di Bella nonchè Taylor Lautner in tutto il suo splendore. Chi ha letto il secondo libro della saga di Twilight, infatti, sa bene che Edward Cullen non è fisicamente molto presente nella storia ma nel film… sarà tutto diverso! Robert Pattinson, come lui stesso ha confermato durante la conferenza stampa del film ai Comic-Con, non sarà solo una voce ma comparirà in molte scene sottoforma di "allucinazioni" di Bella. Sarà lui ad irrompere sulla scena anche quando meno ve lo potrete aspettare!

[ Ti sei persa il trailer di New Moon? Guardalo qui ]

La scena girata in Italia

Il secondo snack-peak mostrato ai Comic-Con ha mostrato, invece, una delle scene cult di New Moon ovvero quella che ritrae la corsa disperata di Bella verso il suo amato Edward. La scena, che come ricorderete, è stata girata lo scorso giugno proprio in Italia, a Montepulciano (leggi tutto sulle riprese italiane di New Moon) è sicuramente tra le più attese dai fan della saga di Twilight. In queste immagini anche uno statuario Robert Pattinson ammirabile in tutto il suo vampiresco splendore! Da non perdere!

Guarda qui sotto le due scene inedite di New Moon presentate ai Comic-con 2009 e poi dicci cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!

 

Articoli Correlati