Jasper Cullen: "Il trailer di New Moon è solo un assaggio"

di admin

In attesa di vedere sul grande schermo il sequel tanto atteso di New Moon i fan più accaniti della saga di Twilight non possono far altro che spulciare tra le interviste che Robert Pattinson e il resto del cast rilasciano qua e là per carpire qualche segreto su quello che vedremo nel sequel di Twilight. E di recente, a parlare di New Moon è stato proprio un altro dei protagonisti della saga dedicata ai vampiri, Jackson Rathbone, che in Twilight e New Moon interpreta il vampiro Jasper Callen, fratellastro di Edward (interpretato da Robert Pattinson). Secondo quanto riportato da ComingSoon.net e ShockTillYouDrop.com, infatti, il giovane Jackson avrebbe promesso più approfondimenti riguardo la famiglia Cullen nel film in uscita il prossimo novembre.

"In New Moon si approfondisce la storia: mentre il film va avanti, vi addentrerete in questo mondo mitico coi lupi mannari e scoprirete la loro società e la loro eredità. Più si va avanti e maggiori cose capirete su di noi". Ma l’attore, che per bellezza si contende le fan con Robert Pattinson, ha ricordato attraverso il racconto di un aneddoto accaduto sul set di New Moon come il clima con gli altri colleghi di lavoro sia ottimo. "Il primo giorno sul set gli attori erano nella stanza di Peter Facinelli: è stato come un grande ritorno in famiglia. Come se fossimo stati lontani soltanto un mese, non un anno. E’ stato bellissimo tornare tutti quanti e avere quell’ambiente familiare".

Il trailer non ha mostrato tutto…

E tra le cose che Jackson ha svelato c’è soprattutto qualche dettaglio sul film, su una scena in particolare, mostrata proprio nel primo teaser trailer ufficiale di New Moon: quella in cui Jasper Cullen viene sbattuto contro il pianoforte perchè vuole aggredire Bella, feritasi scartano il regalo di compleanno. "Quello è soltanto l’inizio della scena. Non ve l’hanno mostrata tutta… sarà un film davvero pieno d’azione!"

[ Guarda la scena di cui parla Jackson Rathbone]

Ricordando… Twilight

Ma Jackson Rathbone si è anche immerso nei ricordi della precedente esperienza sul set di Twilight quando ancora non si pensava che il film potessere avere un così grande riscontro nel pubblico. "Sul set del primo capitolo della saga sembrava che stessimo girando una specie di pellicola indipendente… solo con un pò più soldi della media" e ha aggiunto "E’ stato anche un pò stressante perché mentre si girava la stampa cercava sempre di più di scoprire nuovi dettagli e insieme a loro anche i fan". Jackson Rathbone sembra ancora stupito del successo con cui Twilight è stato travolto ancor prima di uscire sul grande schermo tant’è che lo stesso attore ha ammesso di aver pensato: "Oh, wow, sarà davvero un progetto importante se le persone lo amano già prima ancora che arrivi al cinema. Arriverà sugli schermi tra sei mesi e ci sono già spettatori che non vedono l’ora di fare la fila per vederlo".

E a distanza di circa un anno dall’uscita di Twilight le cose non sembrano proprio essere cambiate se si pensa che anche per New Moon (e probabilmemnte anche per Eclipse) sta accadendo la stessa cosa!

Jackson Rathbone e Taylor Lautner

Twilight Cast & Paramore Lost Show Performance at Hot Topic


 
 

 

 

Leggi anche:  Flickr.com

 

 
 

Articoli Correlati