Dakota Fanning: look da vampiro per New Moon

di admin

Smessi i panni della veggente nel film Push al fianco di Camilla Belle e del bel Chris Evans e come voce nel film Coraline e la porta magica, Dakota Fanning si cala in quelli del vampiro Jane. E infatti, come molti di voi sapranno la giovanissima attrice sarà una delle protagoniste di New Moon, capitolo secondo della fortunata saga di Twilight che segue il fortunatissimo film omonimo uscito lo scorso anno e multipremiato anche in occasione dei recentissimi "Mtv Movie Awards" di Los Angeles.

In New Moon Dakota Fanning non avrà più la capacità di prevedere il futuro come in Push (e che in New Moon spetta all’altra vampira Alice, sorella di Edward) ma assumerà i poteri micidiali propri di Jane, una vampira che fa parte dell’ambigua famiglia italiana dei Volturi che si nutrono di sangue umano e non di animali.

[ Guarda il trailer ufficiale di New Moon ]

Leggi anche: Dakota Fanning con Pattinson & Co.

Vista l’immagine (puoi vederla su Cineblog.it) che circola in rete di Dakota Fanning nei panni di Jane sul set italiano di New Moon allestito a Montepulciano non è difficile scambiarla per un vero vampiro. Vista la sua carnagione molto chiara il lavoro dei truccatori non sarà stato certamente difficile. D’altronde Dakota l’aveva detto anche a People prima della lavorazione del film: "Non credo che dovranno truccarmi molto, sono bianca praticamente quanto il mio personaggio". Chissà se con il look da "vampira" avrà fatto colpo sul suo ‘simile’ Robert Pattinson di cui la Fanning aveva detto "E’ molto, molto carino!" e che, per chi non lo sapesse, in New Moon interpreta proprio la parte del vampiro buono Edward Cullen.

[ Leggi anche: New Moon: Robert Pattinson in bianco e nero ]

E voi cosa pensate del look che è stato dato a Dakota Fanning per il ruolo del vampiro Jane? Rispecchia l’immagine che vi siete fatti di lei leggendo il romanzo New Moon?. Diteci la vostra scrivendo un commento qui sotto.

 

Articoli Correlati