Dopo "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-off sui Volturi

di admin

Ora che è uscita la data ufficiale di quando cominceranno le prime riprese del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, l’attenzione è puntata su quello che sarà, invece l’ultimo capitolo della saga sui vampiri ideata da Stephenie Meyer e dal titolo Breaking Dawn. Ovviamente la casa produttrice del film, la Summit Entertainment, non ha ancora rilasciato alcuna nota ufficiale ma secondo le prime indiscrezioni (fonte: thedeadbolt.com) sembrerebbe che i produttori stiano già pensando a quando allestire il set di Breaking Dawn e a programmare anche alcuni spin-off dedicati proprio ai Volturi. Ebbene sì… la saga dedicata ai vampiri più amata di tutti i tempi, infatti, non si concluderebbe quindi con l’ultimo capitolo Breaking Dawn ma proseguirebbe proprio con alcuni "capitoli" dedicati alla famiglia dei Volturi. E’ un’ipotesi dello stesso produttore della saga, Greg Mooradian, che durante i "Vision Awards" avrebbe detto: "Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste. Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico".

[ Leggi anche: Anche New Moon, Eclipse e Breaking Dawn saranno film ]

Pattinson & Co. torneranno in Italia?

Se le cose dovessero stare proprio così allora tutti i fan italiani della saga di Twilight potrebbero sperare in un ritorno di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e del resto del cast proprio nella nostra Italia. Come ben sappiamo la famiglia dei Volturi, che vedremo in New Moon (in uscita il 20 novembre), risiede proprio in Italia a Volterra e quindi, nel caso questi spin-off si facessero, non ci sarebbe location migliore di quella già utilizzata (a Montepulciano) lo scorso maggio per alcune delle riprese più significative che vedremo proprio in New Moon. Non credete?!

Twilighters italiane… dite la vostra!

Stando alle parole del produttore della saga la possibilità di realizzare questi spin-off c’è ma è legata a quello che il pubblico chiede. Quindi, twilighters italiane, se volete rivedere Pattinson & Co. in Italia vi conviene farvi sentire a gran voce! Per questo noi non possiamo far altro che lasciarvi qui sotto lo spazio dedicato ai commenti. Scriveteci che spin-off vi piacerebbe veder realizzato dopo Breaking Dawn, dove vorreste che fosse ambientato, chi dovrebbe avere come protagonista, etc etc.

Scrivete, scrivete, scrivete…

Intanto aspettando nuovi aggiornamenti su Breaking Dawn e su questi spin-off dedicati ai Volturi non ci resta che riguardarci qui sotto il trailer ufficiale di New Moon e che vi ricordiamo uscirà nelle sale italiane il 20 novembre 2009.

 

Articoli Correlati