MTV Movie & TV Awards 2017: i migliori e peggiori look del red carpet!

di Paola Pirotti
mtv movie & TV awards 2017

Gli MTV Movie & TV Awards 2017 sono finalmente arrivati!

Il celebre show, che quest’anno si è rinnovato includendo le serie TV nelle categorie, ha riunito le icone più amate del momento. Oltre alle star del cinema e della TV, anche quelle della musica.
Non potevamo lasciarci scappare, quindi, uno dei momenti più importanti: il red carpet.
Tantissimi i nomi che hanno sfilato sul tappeto rosso più pop del mondo.

Scopriamo insieme i migliori (e i peggiori) look della serata:

Tra le nostre preferite non può mancare Hailee Steinfeld, che quando si tratta di incantare il red carpet è sempre in prima linea. Con un abito corto viola, Hailee si è dimostrata perfettamente in tema con la freschezza e la leggerezza dell’evento.

Amiamo il trucco e l’acconciatura di Holland Roden, star di Teen Wolf, ma per l’outfit poteva decisamente fare di meglio. A tratti sembra un look interessante, ma per lo più ci sembrano solo piume d’uccelli.

Una vera regina del red carpet è Zendaya, sempre pronta a sfoggiare un look da sogno sul red carpet. Con un bellissimo abito verde, l’attrice si prepara a presentare in esclusiva un nuovo trailer da Spider-man: Homecoming.

Emma Watson si è fermata per le interviste e abbiamo potuto scorgere il suo abito super luccicante. Che non si dica che non è la Bella!

Il suo personaggio sarà pure finito nel sottosopra, eppure Shannon Purser di Stranger Things non è mai stata così raggiante. La forma dell’abito è decisamente promossa.

Madelaine Petsch ha preso a cuore il suo personaggio in Riverdale, tanto da essere diventata una sensuale Cheryl Blossom sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2017.

Adorabile come pochi, la star di Tredici, Dylan Minette, ha indossato una camicia che un po’ ci ha ricordato il suo Clay Jensen.

In giacche di pelle e look più audace erano sicuramente le altre co-star maschili della serie: Ross Butler (Zach), Brandon Larracuente (Jeff) e Justin Prentice (Bryce).

La bellissima Katherine Langford è sicuramente tra i look migliori: l’abito le calza alla perfezione. E, dopotutto, il rosso non stona mai.

Millie Bobby Brown è giovanissima, ma con il suo look anni ’60 ha decisamente fatto centro. Ecco una piccola star del red carpet che farà grandi cose!

Proprio tra le due regine di Netflix, Millie e Katherine, c’è stato un incontro nel backstage dello show. Quando Eleven incontra Hannah Baker.

Sarebbe impossibile trovare un solo aggettivo per descrivere il cast maschile di Stranger Things agli MTV Movie & TV Awards 2017. Stili diversi, divertenti. Freschi come la loro giovane età.

I due protagonisti di “Noi siamo tutto“, l’ex star di Hunger Games, Amandla Stenberg, e Nick Robinson (visto ne La Quinta Onda) hanno sfilato insieme per promuovere il film. Amanda ha indossato un mini abito, con tanto di scarpe rosse rossetto blu. Look stravagante per gli MTV Movie & TV Awards 2017, no?

Total black per Noah Cyrus, tra gli ospiti musicali della serata. Non sarà però un po’ troppo…nero? Dopotutto, sono pur sempre gli MTV Movie & TV Awards 2017!

Al contrario, Debby Ryan ha sfoggiato un insieme di colori che… forse era meglio evitare. Se solo la gonna fosse stata più lunga!

Qual è il vostro look preferito del red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2017?

Articoli Correlati