Noi siamo tutto: il trailer ufficiale italiano con Amandla Stenberg

di Federica Marcucci

Dopo la versione originale, è stata rilasciata anche la versione italiano del trailer di Noi siamo tutto (Everything, Everything) con la giovane Amandla Stenberg (Hunger Games). Il film tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon. Noi siamo tutto è diretto dalla regista Stella Meghie e vedrà nel cast Amandla Stenberg nei panni di Maddy Whittier, Nick Robinson nei panni di Olly Bright, Ana de la Reguera interprete di Carla e Anika Noni Rose come la madre di Maddy.

L’uscita di Noi siamo tutto nelle sale cinematografiche è prevista per il 19 maggio 2017.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo (I ragazzi stanno bene), la scenografa Charisse Cardenas (American Sniper), la montatrice Nancy Richardson (Insurgent, Divergent) e la costumista Avery Plewes (Jean of the Joneses).

Everything, Everything comes out May 19th!

Un post condiviso da amandla (@amandlastenberg) in data:

La trama:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Guarda il trailer del film:

Noi Siamo Tutto - Trailer Ufficiale Italiano

Che cosa ne pensate del trailer del trailer di Noi siamo tutto? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati