Enola Holmes – Netflix: Prime immagini del film con Millie Bobby Brown

di Elisa Baroni
enola holmes

Millie Bobby Brown è diventata celebre per il ruolo di Tredici in Stranger Things. Tuttavia, la giovane attrice sarà presente in un film distribuito da Netflix il prossimo settembre: Enola Holmes. Sono state diffuse le prime immagini e qualche dettaglio sulla trama e il cast.

Nel nuovo film Enola Holmes, Milli Bobby Brown veste i panni della sorella minore del noto Sherlock. Nel cast insieme a lei troviamo anche Henry Cavill (Sherlock), Sam Claflin (Mycroft) e Helena Bonham Carter (la madre scomparsa) che daranno vita a una nuova famiglia Holmes. Il film sarà ambientato nel 1880 e seguirà la giovane Enola che parte da sola alla volta di Londra in cerca di sua madre, scomparsa misteriosamente nel giorno del suo 16esimo compleanno. Durante il viaggio, Enola dovrà affrontare una grande cospirazione che potrebbe avere gravi conseguenze sul corso della politica e della sua storia.

Il film prende ispirazione dai sei romanzi young adult della serie “The Enola Holmes Mysteries” scritti da Nancy Springer, che hanno come protagonista proprio la più piccola di casa Holmes. Oltre agli attori già citati ci sarà anche Louis Patridge (I Medici) che Enola incrocerà lungo la sua strada. Il film sarà diretto da Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) e la sceneggiatura porta la firma di Jack Thorne.

Ecco le prime immigini di Enola Holmes:

E voi, cosa ne pensate di Enola Holmes con Millie Bobby Brown?

Articoli Correlati