Enola Holmes: il trailer del film con Millie Bobby Brown

di Federica Marcucci
enola holmes

Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa, e finalmente eccolo: Netflix ha rilasciato il primo trailer di Enola Holmes tratto dalla serie di libri di Nancy Springer. Protagonista del film è niente meno che Millie Bobby Brown, una delle giovani star più amate di Netflix grazie a Stranger Things.

Tra il genere steampunk e il postmoderno, Enola Holmes strizza l’occhio alla saga di Sherlock Holmes proponendo però una protagonista femminile simpatica, dinamica e al passo coi tempi. Se il film andrà bene Netflix potrebbe produrre un intero franchising a lei dedicato. Enola Holmes è infatti solo l’adattamento del primo libro a lei dedicato.

Diretto Harry Bradbeer, il film vedrà nel cast anche Sam Claflin, Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Frances de la Tour, Louise Partridge, Burn Groman, Susan Woko.

Prodotto da Netflix in collaborazione con Legendary Pictures, il film sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 23 settembre.

Guarda il primo trailer originale del film

Enola Holmes | Official Trailer | Netflix

La trama del film

Quando Enola Holmes, la sorella adolescente di Sherlock, scopre che sua madre è scomparsa, si mette in viaggio per trovarla, diventando una super-investigatrice a tutti gli effetti mentre batte il suo famoso fratello e svela una pericolosa cospirazione attorno a un misterioso giovane Lord.

Come suggerisce il nome, Enola sarebbe la sorella più giovane del ben più famoso Sherlock. Dotata di intuito, astuzia e intelligenza, la teenager è affascinata dai misteri come il fratello. Nel film la vedremo risolvere quello legato alla scomparsa improvvisa della madre.

Continuate a seguirci per saperne di più su questo film in arrivo! Se siete curiosi potete intanto leggere la saga dei libri da cui è tratto l’adattamento di Enola Holmes.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Enola Holmes con Millie Bobby Brown? Siete curiosi di vederla nei panni di un’investigatrice?

Articoli Correlati