“Amiamo quello che Ross ha realizzato con il ruolo di Reggie questa stagione, ma a causa dei suoi impegni in altri progetti non siamo riusciti a sfruttarlo quanto volevamo. […]

Vogliamo più Reggie nella serie – è il rivale di Archie!”

Recentemente, Ross Butler è stato tra i protagonisti della serie Netflix di enorme successo, Tredici (13 Reasons Why) nei panni di Zach. Prima ancora, lo abbiamo visto in un ruolo marginale nell’ultima stagione di Teen Wolf.

Secondo alcune voci, Ross non tornerà in Riverdale a causa di una possibile seconda stagione di Tredici.

Guarda qui – Tredici: ecco perché non è necessaria una seconda stagione. VIDEO!

Non a caso, proprio il giovane attore ha confessato a Entertinment Weekly di sperare in un continuo della serie. Nonostante il pubblico si sia diviso in due schieramenti – coloro che credono la storia abbia avuto una fine naturale e coloro che chiedono a gran voce il proseguimento – Ross ha raccontato:

“Spero in una seconda stagione. Penso ci sia ancora tanto da dire. Tengo le dita incrociate.”

A questo punto è giusto chiedersi se la sua uscita di scena in Riverdale non possa essere un qualche indizio che la seconda stagione di Tredici è alle porte.

Possiamo anche intuire, inoltre, che il personaggio di Reggie sarà decisamente più importante nella seconda stagione- E non sarà lui la nuova vittima a Riverdale!

Roberto Aguirre-Acasa, infatti, ha inoltre annunciato che durante il finale di stagione di Riverdale ci sarà un colpo di scena che porterà alla trama della seconda stagione.

Cosa ne pensate del recast di Ross Butler in Riverdale? Vi sarebbe piaciuto rivederlo nella serie?