Lady Gaga: ecco il titolo della canzone della pubblicità Tudor (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lady Gaga è la protagonista assoluta del nuovo suggestivo spot di Tudor, celebre marchio di orologi. Nella pubblicità, l’artista affronta sé stessa in una sfida al pianoforte a colpi di tastti. Colpi talmente forti che, ad una certa, distruggono persino il pianoforte!

Il brano interpretato al piano dalla Lady Gaga “buona” è la celeberrima Marcia Turca, composta nel 1783 da Wolfgang Amadeus Mozart.

Gaga ci ha dato dimostrazione delle sue incredibili doti di pianista in occasione del suo unico concerto del Joanne World Tour dello scorso 18 gennaio. Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, il live è stato davvero fenomenale e ricco di ottima musica ed emozioni.

La parte del migliore del Joanne World Tour di Lady Gaga è rappresenta proprio dai pezzi suonati al pianoforte. L’artista ha una voce meravigliosa e la scelta di interpretare i suoi pezzi in questo modo ci ha fatto venire i brividi. Edge of glory, in questo senso, è probabilmente il momento più emozionante di tutto il live.

Lady Gaga non tornerà in Italia per un po’, almeno sulla carta. L’artista ha infatti di recente firmato una prestigiosa residency a Las Vegas, che la vedrà esibirsi per i prossimi due anni in esclusiva nella città del peccato.

Qui sotto trovate il video della pubblicità Tudor con Lady Gaga e l’ascolto della marcia turca. Che ne pensate di questo spot?

#BornToDare - Lady Gaga x Tudor (Full Commercial)

Articoli Correlati