La compagnia del cigno: Video intervista ai protagonisti!

di Laura Boni

La compagnia del cigno ha portato la magia della sua musica a Giffoni 2019. L’adorabile cast, composto da Leonardo Mazzarotto (Matteo), Fotinì Peluso (Barbara), Emanuele Misuraca (Domenico), Hildegard De Stefano (Sara), Ario Sgroi (Robbo), Chiara Pia Aurora (Sofia) e Francesco Tozzi (Rosario)è arrivato alla Cittadella per incontrare i tantissimi fan della fiction di Rai 1.

Ho avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere con i ragazzi che mi hanno raccontato i momenti più emozionanti della prima stagione, come sono diventati amici anche fuori dal set e chi è più diverso dal proprio personaggio. E lo sapevate che due di loro non si potevano proprio sopportare all’inizio delle riprese?!

Guarda l’intervista esclusiva di Ginger al cast de La compagnia del cigno:

La compagnia del cigno: Intervista ai protagonisti!

Durante la conferenza stampa a Giffoni il regista Ivan Cotroneo ha confermato l’arrivo della seconda stagione, ma purtroppo non la vedremo a breve. Il nuovo capitolo è al momento in fase di scrittura e il regista ha svelato un possibile coinvolgimento di altri conservatori italiani, oltre a quello di Milano. E parla anche dell’inizio delle riprese, nonché dell’introduzione di nuovi personaggi:

La data di inizio delle riprese dipenderà da quanto tempo impiegheremo a scrivere in maniera soddisfacente. Cercheremo altri attori nei conservatori italiani, come quello di Firenze e quello di Napoli. E ci saranno nuovi personaggi che studieranno con i protagonisti. Ma la sede delle riprese resterà il Conservatorio di Milano e poi Roma per le scene degli interni“.

Scopri QUI tutte le anticipazioni sulla seconda stagione!

Ecco le foto più belle del cast a Giffoni:

La compagnia del cignoLa compagnia del cigno 4La compagnia del cigno 3La compagnia del cigno 2

Articoli Correlati