Taylor Swift spiega il significato di The Archer (VIDEO)

di Alberto Muraro
the archer

Nella sua più recente diretta Instagram, Taylor Swift ha spiegato per bene il significato dietro al suo nuovo brano, intitolato The Archer.

The Archer, come vi abbiamo raccontato qui, sarà la quinta canzone contenuta in Lover, il settimo disco di Taylor Swift. La posizione all’interno della tracklist non è casuale e fa appunto riferimento al suo significato.

In ogni suo album, infatti, Taylor ha deciso di posizionare la traccia numero 5 in modo strategico. Ecco le sue parole in riferimento al significato di The Archer:

in questo disco ci sono tante emozioni, e volevo davvero presentarvi la traccia numero 5 prima che uscisse. La traccia 5 è un po’ una tradizione che è iniziata grazie a voi, ragazzi. Perché, senza accorgermene, facendo i miei album, stavo inserendo la canzone più vulnerabile, personale, onesta ed emotiva proprio in questa posizione nella tracklist.

Nel brano, Taylor racconta di essere stata allo stesso tempo preda e cacciatore, arcere e bersaglio.

Qui sotto potete ascoltare la canzone!

Ecco audio, testo e traduzione del pezzo!

 

Tutte le anticipazioni su Lover, il nuovo disco di Taylor Swift

The Archer non sarà il nuovo singolo di Lover, il settimo disco di Taylor, bensì semplicemente un nuovo brano promozionale.

La cantante l’ha voluto specificare nel corso della sua diretta Instagram, caricata mentre si trovava sul set di un nuovo misterioso video musicale.

Sul social, l’artista ha spiegato esattamente in quali e quanti formati sarà disponibile Lover. L’album (che al di fuori degli USA sarà acquistabile anche tramite il sito dell’artista) verrà infatti venduto in 4 versioni Deluxe, ognuna distinta dall’altra.

taylor swift the archer

All’interno di ogni versione troveremo i diari di Taylor, la raccolta dei suoi pensieri degli ultimi 13 anni di vita. Annotazioni, foto, emozioni, raccolte in 4 mini volumi da 40 pagine. Alla fine dei diari troverete inoltre uno spazio bianco dove voi stessi potrete scrivere quello che vorrete.

Articoli Correlati