Battiti Live 2019: Benji e Fede ospiti della puntata in onda stasera

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Benji e Fede sono tra gli ospiti della terza puntata di Battiti Live 2019 che stasera andrà in onda su Italia 1 alle 21:10.

Il porto e la cattedrale di Trani fanno da sfondo alla terza tappa del tour.  Oltre al duo emiliano, ci saranno il rapper Shade con Federica Carta, che si esibiranno con Senza farlo apposta, e Mr Rain & Martina Attili, con il singolo La Somma.

A Trani anche Le Vibrazioni, band che festeggia 20 anni di carriera ed è in radio con un nuovo singolo, L’amore mi fa male. Torna anche Irama, che è ora in classifica il suo singolo estivo Arrogante. Poi Annalisa con Avocado toast e Sergio Sylvestre con Parolacce. Tra gli ospiti anche Giordana Angi, fresca di disco d’oro per il singolo e per l’album Casa.

In scaletta anche i Giant Rooks, band tedesca, ai vertici delle classifiche di tutta Europa con Wild Stare, e due rapper: Rocco Hunt, in radio con Benvenuti in Italy, e Jake la Furia, che sta già spopolando online con Sei del mattino.

Dove e Quando è il nuovo singolo di Benji & Fede, che ha segnato il loro ritorno dopo 3 mesi di silenzio dal mondo musicale e social e con cui si apprestano a bissare il successo di Moscow Mule.

Il duo pop più famoso d’Italia per questo nuovo brano si avvale ancora della collaborazione di Merk & Kremont, riformando la squadra del successo del brano Tutto per una ragione che ha dominato le classifiche nel 2017, raggiungendo la certificazione di Doppio Disco di Platino.

Benji & Fede sono reduci da quattro anni straordinari in cui i loro quattro album hanno raggiunto quattro numeri 1 in classifica ottenendo risultati importanti, oltre ad essere entrati per tre anni di seguito nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti.

E voi guarderete Benji e Fede durante la terza puntata di Battiti Live 2019?

Articoli Correlati