La Compagnia del Cigno 2 – quarta puntata: le bugie di Matteo dividono i ragazzi

di Giovanna Codella
La Compagnia del Cigno 2 Ph Sara Petraglia 03635

Dopo il grande successo della prima stagione, vanno in onda su Rai 1 le nuove puntate de La Compagnia del Cigno, la serie di Ivan Cotroneo incentrata sull’amicizia, sulla salvezza che deriva dalla musica e sulla difficoltà di diventare grandi.

Nelle nuove puntate ritroviamo protagonisti i sette giovani musicisti, sempre guidati dall’inflessibile maestro Luca Marioni.

Questa volta, però, i protagonisti sono alle soglie dell’ingresso nel mondo accademico del Conservatorio, dove la competitività ora si fa più serrata.

Ad accelerare i conflitti l’arrivo di un nuovo maestro, Teoman Kayà, ex allievo del Conservatorio Giuseppe Verdi. Vecchio amico di Marioni e di sua moglie Irene, è ora direttore d’orchestra di fama mondiale.

Le anticipazioni della quarta puntata de La Compagnia del Cigno 2

Ecco cosa succederà (fonte DavideMaggio.it) dopo che Matteo è caduto nella trappola tesagli da Kayà, allo scopo di allontanarlo dai suoi amici e di consumare la sua vendetta ai danni del maestro Luca Marioni.

Legami Spezzati è il titolo del primo episodio. Le bugie di Matteo hanno spezzato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia, ormai i ragazzi sono uno contro l’altro, Sofia prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto. Tra i due maestri, invece, lo scontro è aperto.

Ecco cosa succede nel secondo episodio della quarta puntata de La Compagnia del Cigno, intitolato In Guerra e in Amore: I ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario deve fare i conti con l’ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna. Robbo si lascia andare alla spensieratezza dei suoi anni, facendo qualche danno di troppo.

In attesa di scoprire cosa succederà alla Compagnia del Cigno, potete recuperare la nostra intervista agli attori protagonisti.

La compagnia del cigno: Intervista ai protagonisti!

Articoli Correlati