Kim Kardashian torna sui social, ma senza il cognome West!

di Claudia Lisa Moeller

Anno nuovo, vita nuova? Infatti dopo un lungo silenzio Kim Kardashian è tornata online. Ha anche postato un nuovo post su Instagram. L’ereditiera ha postato una foto con lei, i bambini (North e Saint) e il marito Kanye West. Accanto ha scritto semplicemente: “Famiglia”.

family

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Eppure proprio qualcosa legato alla famiglia ha allertato ancora di più i fan. Infatti in questi giorni sempre più si sono rincorse voci di rottura e crisi per la coppia Kimye (Kim x Kanye). Il 2016 si è chiuso non benissimo per la coppia: Kim dopo la rapina a Parigi era sparita dai social e Kanye aveva avuto un esaurimento nervoso.

❤ my boo

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim decide di tornare a postare sui social con una foto di famiglia eppure c’è una piccola modifica al suo profilo IG. Se notate è scomparso il cognome West dal suo account Che allora sia vero? Che Kim voglia divorziare? Che i Kimye siano alla fine? Allora perché postare una foto come quella sui propri social? Dobbiamo leggerla come l’ennesima provocazione ai media? Infatti su Twitter il cognome è rimasto e anzi saluta i suoi fan che hanno giubilato al ritorno dell’ereditiera sui social.

Cosa dobbiamo quindi aspettarci da questo 2017? Kim divorzierà da Kanye? Kim ha solo deciso di tornare a difendere il marchio di famiglia? Infatti c’è al momento un contenzioso tra le sorelle Kardashian e Blac Chyna, nuovo “acquisto” della famiglia e compagna di Rob, per diventare anche lei un giorno una Kardashian. Che sia allora questa una mossa non tanto per mollare Kanye, ma per andare contro Blac Chyna? Da amiche a nemiche?

E tu cosa ne pensi della scomparsa del cognome West dal nome di Kim Kardashian?

Articoli Correlati