Kanye West riappare in pubblico dopo la crisi, ma senza Kim al fianco

di Claudia Lisa Moeller

Kanye West è apparso ieri in pubblico. Dopo il suo ricovero lampo e la crisi ì, il cantante è stato ieri rivisto in una galleria d’arte a Los Angeles. Senza moglie, la famosissima Kim Kardashian. Kanye, infatti, sarebbe al momento sotto farmaci ma non sarebbe più pericoloso. Né per se stesso, né per gli altri.

 

Nel frattempo mentre Kanye era ricoverato moltissime voci sono girate. Sul suo conto e sulla sua famiglia. Infatti per molti tabloid Kim non starebbe aspettando altre che divorziare dal marito. Non appena potrà la ricca ereditiera mollerà il marito, per molti è solo una questione di tempo. Nelle ultime ore la stessa Kim ha negato questo pettegolezzo e questa crisi, ma molti pochi affezionati alla famiglia Kardashian ci credono. Infatti Kanye non è il primo uomo Kardashian che ha problemi di salute.

Khloé Kardashian quasi due anni fa stava per diventare vedova di Lamar Odom, famoso e stimato giocatore di basket. Lo sportivo a seguito di un festino era finito in coma. Khloé era rimasta al suo fianco e aveva detto che mai lo avrebbe mollato. Dopo la riabilitazione dell’ex marito Khloé nel 2016 aveva firmato le carte per lasciarsi definitivamente dal Lamar. Per i maligni Khloé aveva aspettato solo il momento opportuno: apparendo dapprima come moglie devota e poi lasciandolo una volta finito il clamore mediatico. Quindi per molti Kim starebbe aspettando il momento opportuno, passata la crisi di Kanye, per lasciare il rapper.

Per molti i Kimye (crasi di Kim + Kanye) sono in crisi da sempre. Anzi per molti è stato un matrimonio di copertura. Esageratamente visto che i due assieme hanno avuto due bambini, North e Saint. Dal 2014 sono sposati e ancora stanno assieme. Nonostante le continue voci di crisi. Ora vedremo se e fino a quanto durerà la storia di Kim con Kanye. Kanye sarebbe il terzo marito e divorzio di Kim. Infatti la più famosa Kardashian è stata sposata con Kris Humphries (2011 – 2013) e con Damon Thomas (2000 – 2004). Per Kanye sarebbe il primo divorzio.

Nel frattempo Kim è ancora trincerata nel silenzio che è seguito alla sua rapina di Parigi. Kanye West è stato avvistato da solo per Los Angeles.

E secondo te Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi?

Articoli Correlati