GingerGeneration.it

Kim Kardashian in American Horror Story 12: ecco tutto quello che dovete sapere

scritto da Chiara Giovannini

Ieri sera è giunta la notizia direttamente dalla diretta interessata: Kim Kardashian sarà tra le protagoniste di American Horror Story 12. La Kardashian prenderà quindi parte alla nuova stagione della serie antologica prodotta da Ryan Murphy. A comunicare l’annuncio è stata proprio Kim mediante un video sui suoi profili social, subito confermato anche dal produttore e dai colleghi.

Kim Kardashian in American Horror Story 12: l’annuncio di Kim

Dal video apprendiamo subito che Kim non sarà l’unica protagonista della nuova stagione di AHS. Al fianco della Kardashian troveremo Emma Roberts, l’attrice fa il suo gradito ritorno all’interno della serie horror. anche il ritorno di Emma Roberts. La Roberts aveva detto addio alla serie dopo American Horror Story: Freak Show.

Queste le parole di Ryan Murphy all’annuncio dell’ ingresso di Kim Kardashian: “Kim Kardashian è una delle stelle più grandi e luminose della televisione al mondo e siamo elettrizzati nell’accoglierla nella famiglia di American Horror Story. Io e Emma siamo entusiasti nel collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, pieno di stile e terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa come nessuna mai realizzata prima

Ancora non sappiamo molto sulla nuova stagione di American Horror Story ma voci di corridoio dicono che i nuovi capitoli potrebbero essere ispirati al romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Potrebbe interessarvi anche: