Kanye West ricoverato in un ospedale psichiatrico: Cosa sta succedendo?

di Claudia Lisa Moeller
Kanye West

Kanye West poche ore fa è stato ricoverato. Sembrerebbe per il troppo stress dell’ultimo periodo. Infatti i rapper e marito di Kim Kardashian di recente aveva anche annullato il suo tour Saint Pablo Tour. Ma andiamo con ordine. Il rapper è sempre stato considerato una testa calda che di tanto perde il controllo e dice tutto quello che pensa. Chiedete a Taylor Swift, che ne sa qualcosa

Proprio durante il suo concerto Kanye si sarebbe scaraventato contro Beyoncé e il Jay Z. Dopo 90 minuti di ritardo e malapena 2 pezzi eseguiti si sarebbe lanciato in questo lungo lamento. Il secondo infatti è un amico di lunga data del rapper. Si è mormorato da anni che Beyoncé e Kim Kardashian però non andassero d’accordo per nulla, anzi che Beyoncé non potesse soffrire Kim. Proprio questa antipatia tra le due donne avrebbe allontanata sempre più i Jay Z e Kanye. In un generale sfogo di VAFFA avrebbe insultato tutti e tutto. Da MTV a Proprio nell’ultimo concerto avrebbe pertanto Kanye insultato Beyoncé e anche elogiato Trump. Nonostante Kanye West non fosse un fan della prima ora del prossimo presidente US.

Ma cosa ha detto contro la coppia più potente del pop?

Jay Z mi chiamava fratello, ma ora non lo fa più. Jay Z so che hai dei sicari al tuo servizio: per favore non mandarmeli dietro. Solo chiamami.

Avrebbe poi accusato Beyoncé di non presentarsi alle premiazioni se non è sicura di vincere il premio. Un piccolo segreto di Pulcinella di molte manifestazioni musicali importanti. Dopo questo sfogo Kanye avrebbe fatto cadere il microfono a terra e se ne sarebbe andato dal palco. Il concerto è stato rimborsato.

Un altro famoso collega di Kanye Snoop Dogg ha commentato lo sfogo dicendo semplicemente che è assolutamente pazzo.

Da quanto riporta TMZ, sarebbe stato trasportato via in ambulanza ammanettato per tenerlo calmo. Ancora non si sa cosa sia successo di preciso. È solo trapelato alla stampa che il rapper si comportava in modo esagitato e un suo amico avrebbe chiamato per questo i soccorsi. Ora si starebbe valutando se tenere Kanye West in un ricovero psichiatrico.

Hanno fatto anche sapere i legali di Kanye West che la procedura medica prevede in questi casi di ammanettare il paziente nel trasporto alla clinica psichiatrica. Bisogna ancora sapere se Kanye West passerà un periodo di ricovero da qualche parte per riprendersi.

Kanye West sta sicuramente vivendo un periodo molto stressante. Tra il tour, la linea di moda, la rapina della moglie Kim Kardashian e due bambini piccoli non è un momento di tranquillità e pace per Kanye.

E tu cosa ne pensi del ricovero di Kanye West?

Articoli Correlati