Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?

di Alberto Muraro

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?

Ava Louise, celebre tiktoker statunitense, ha lanciato l’indiscrezione bomba. Kanye West, in base alle dichiarazioni della webstar, avrebbe avuto una relazione clandestina con Jeffree Star. Avete letto bene: il rapper secondo Ava Louise avrebbe tradito la (ex?) moglie con lo youtuber, nonché una delle più grandi make up star al mondo.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Cerchiamo di fare chiarezza su quanto sta succedendo!

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? Ecco cos’ha detto Ava Louise

Ieri sera PageSix e TMZ hanno lanciato la notizia secondo cui Kim Kardashian e Kanye West sarebbero in rotta di collisione.

Dopo 6 anni di matrimonio, Kim Kardashian avrebbe deciso di lasciare il marito, una volta per tutte.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

kanye west ha tradito kim

Qui sotto trovate il tiktok dove Ava Louise ha spillato il thé nei confronti di Kanye West:

@realavalouiise

i can’t say WHO cuz he’ll sue me hint hint but it’s part of the reason Kanye’s so religious now it’s his self hatred …. my source is legit I promiss

♬ original sound – Ava Louise

Nel video Ava Louise afferma che Kanye West, in base alle informazioni in suo possesso, sarebbe andato a letto con un uomo. Ma non con una persona qualunque, bensì con uno dei più grandi beauty guru al mondo.

Nel suo video, Ava Louise non fa nessun nome. Tuttavia, la tiktoker ha messo mi piace a diversi commenti che facevano riferimento proprio a Jeffree Star. Ma non è finita qui. Il beauty guru possiedere un’enorme villa in Wyoming, dove Kanye ha deciso di ritirarsi in questi ultimi mesi del 2020.

Ma chi sarebbe la fonte della notizia? Ava Louise afferma di non poterlo dire, per privacy. Tuttavia si tratterebbe di  un noto avvocato di Los Angees che mesi fa avrebbe parlato a Kim riguardo alla cosa. Secondo Ava, quanto accaduto spiegherebbe l’omofobia interiorizzata di Kanye.

Qui sotto trovate un secondo video dove parla della cosa.
@realavalouiise

#duet with @realavalouiise it reminds me of lohanthony kinda :/

♬ original sound – Ava Louise

PageSix e TMZ, in ogni caso, hanno tenuto a sottolineare che dietro il possibile divorzio di Kim Kardashian e Kanye West non si nasconde nessun tradimento.

Articoli Correlati