Jonas Brothers: ecco la tracklist di Happiness Begins!

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers hanno rilasciato la tracklist ufficiale del loro nuovo album Happiness Begins. Questa nuova avventura dei JB, dopo la reunion, arriverà finalmente il 7 giugno.

Dopo il rilascio di un singolo mozzafiato come Sucker, il secondo singolo Cool, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno rivelato tutti i brani contenuti nel nuovo album. In una recente intervista hanno anche rivelato le loro canzoni preferite e sembra che Love Her e Hesitate siano quelle più gettonate dai tre fratelli.

Ecco la tracklist ufficiale

  1. Sucker
  2. Cool
  3. Only Human
  4. I Believe
  5. Used To Be
  6. Every Single Time
  7. Don’t Throw It Away
  8. Love Her
  9. Happy When I’m Sad
  10. Trust
  11. Strangers
  12. Hesitate
  13. Rollercoaster
  14. Comeback

Il ritorno dei Jonas Brothers

JB sono tornati alla grande pubblicando il loro primo singolo Sucker, ancora alla numero 1 nelle radio americane, e il secondo singolo Cool. L’album sarà rilasciato il 7 giugno e partiranno successivamente per il loro tour in America, quasi completamente sold out.

Non è da escludere che possano presto aggiungere delle date nel resto del mondo a partire dal 2020, visto l’attenzione che il loro ritorno sulle scene ha suscitato. I Jonatics di tutto il mondo non vedono l’ora di poter rivedere dal vivo i propri idoli e ascoltare nuova musica.

In europa saranno al Summertime Ball di Capital FM, a Londra l’8 giugno, giusto in tempo per presentare le canzoni del nuovo album.

I loro progetti

Oltre a continuare la promozione dei loro singoli, i Jonas hanno grandi cose in programma. Il 4 giugno uscirà, su Amazon Prime Video, il loro documentario Chasing Happiness che ripercorre non solo la carriera di questi 3 fratelli ma anche quello che ha portato alla loro rottura (6 anni fa) e alla loro reunion.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati