Sofia Viscardi intervista Michele Bravi dopo la tragedia! (video)

di Laura Valli
michele bravi sofia viscardi

Michele Bravi è finalmente tornato, riuscendo a rompe il silenzio nel quale si era chiuso dopo la tragedia del 22 novembre scorso, per cui ancora sta attendendo l’avvio dell‘iter giudiziario.

Per chi ancora non lo sapesse lui fu coinvolto in un incidente in cui perse la vita una donna

Già un paio di mesi fa era apparso sui suoi profili social network per lanciare un breve messaggio ai suoi fan: “Ciao, sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene“.

Oggi, giovedì 23 maggio Michele Bravi ha deciso di parlare a lungo, raccontandosi a Sofia Viscardi.

Dalle sue parole, si capisce che sono stati mesi difficili, ha confessato di essersi affidato alla psicoterapia per superare il trauma: “Non riuscivo a dire o sentire nulla, è stato orribile. Le persone che mi sono state vicino in questo periodo mi hanno chiesto di tornare alla realtà, ci sto provando” ha raccontato.

Il video che trovate qui sotto, mostra un Michele Bravi molto diverso dal ragazzo dolore e gioioso che si vedeva prima. E’ un filmato con cui intimamente racconta quello che prova, la sua visione delle cose e della vita, e dell’aiuto avuto entrando in terapia.

A cuore aperto,  e con voce spezzata, parla di questi mesi così difficili e di come tutto questo influenzerà la sua musica.

Nessuno può realmente comprendere ciò che Michele Bravi ha dentro, ma Sofia Viscardi è stata molto brava ad affrontare la situazione con cautela e con le giuste parole, senza forzare la mano, mostrando rispetto per tutte le parti coinvolte in questa tragedia.

L’amicizia che lega Sofia Viscardi e Michele Bravi è risaputa e perdura da lungo tempo, quando da ragazzini condividevano i video su youtube.

E questo lo si comprendo dallo sguardo che lei gli rivolge e dal commovente abbraccio con cui l’intervista si conclude.

Che ne pensate di questa intervista a Michele Bravi?

Articoli Correlati