I Jonas Brothers cantano Sucker al Saturday Night Live. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers sucker

I Jonas Brothers sono stati gli ospiti musicali della puntata del Saturday Night Live andata in onda l’11 maggio. In pochi mesi Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas si sono ripresi il loro posto nella scena pop mondiale, conquistando ancora una volta i cuori dei Jonastics di tutto il mondo.

Dopo essersi esibiti ai Billboard Music Awards, i JB tornano al SNL cantando alcuni dei loro nuovi brani e hit del loro passato. Oltre a esibirsi con il singolo Cool e l’iconica Burnin Up, i Jonas hanno anche cantato la loro bellissima Sucker!

I loro progetti

Oltre a continuare la promozione dei loro singoli, i Jonas hanno grandi cose in programma. Il 4 giugno uscirà, su Amazon Prime Video, il loro documentario Chasing Happiness che ripercorre non solo la carriera di questi 3 fratelli ma anche quello che ha portato alla loro rottura (6 anni fa) e alla loro reunion.

Il 7 giugno sarà rilasciato, invece, il loro album Happiness Begins e l’8 giugno torneranno ad esibirsi in Europa durante il Summertime Ball di Capital FM. Il 7 agosto partirà ufficialmente il loro tour in America che è già quasi completamente sold out! Visto il successo è probabile che annunceranno molto presto anche altre date in giro per il mondo.

 

Cosa ne pensate dell’esibizione dei Jonas Brothers al Saturday Night Live?

Articoli Correlati