Jonas Brothers: come preordinare il nuovo album Happiness Begins

di Roberta Marciano
jonas brothers

Il 7 giugno è praticamente dietro l’angolo e i Jonas Brothers hanno annunciato il pre order del loro nuovo album Happiness Begins.

La tracklist è ancora avvolta nel mistero, ed è probabile che i tre fratelli decidano di condividerla solo a ridosso della data, giusto per aumentare la suspance. Quello che sappiamo è che sarà composto da 14 tracce. Intanto come vi anticipavamo, l’album in uscita il 7 giugno è disponibile in preorder sui principali canali digitali e fisici: Spotify, iTunes,  Amazon Music e Google Play.

Quasi a sorspesa Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno annunciato il loro nuovo album dopo il rilascio del singolo Sucker, ancora alla numero 1 nelle radio americane, e Cool. I fan non si aspettavano un album troppo presto, ma non è da escludere che a breve siano annunciate anche le date del loro tour, che probabilmente sarà mondiale!

https://www.instagram.com/jonasbrothers/p/Bw6Akd0hiu3/?igshid=1anqh5vmnoiot

La band ha altre novità in serbo tra cui la performance ai Billboard Music Awards e la partecipazione al Saturday Night Live! Ne vedremo delle belle e le emozioni non mancheranno per i Jonatics di tutto il mondo. Siete pronti?

E voi avete già preordinato il nuovo album dei Jonas Brothers, Happiness Begins?

 

Nick Jonas rivela i motivi della fine dei Jonas Brothers (grazie alla macchina della verità)

 

 

Articoli Correlati