Jonas Brothers: Trailer del documentario Chasing Happiness

di Roberta Marciano
Chasing Happiness jonas brothers

Preparate i fazzoletti perché se il film sarà commovente come il trailer, ne avremo bisogno per vedere Chasing Happiness dei Jonas Brother. Il trailer del documentario è stato pubblicato e racconta la storia artistica e professionale di Nick, Joe e Kevin Jonas.

Nel trailer di Chasing Happiness i Jonas Brothers riflettono sulle loro origini come band, sul loro rapporto tra fratelli, sulla dolorosa rottura e sulla decisione di ricominciare questo nuovo capitolo insieme. Nella clip vediamo anche diversi momenti dietro le quinte delle loro vite private, in particolare in compagnia delle mogli Priyanka Chopra, Sophie Turner e Danielle Jonas.

Guarda il trailer di Chasing Happiness dei Jonas Brothers:

Il nuovo capitolo:

Come molti di voi si ricorderanno, Nick, Joe e Kevin Jonas hanno annunciato lo scioglimento dei Jonas Brothers nel 2013, solo due giorni prima dell’inizio del loro tour. Nel trailer possiamo vedere come la band è arrivata alla decisione (presa in definitiva da Nick) e la soffernza che questa a portato nelle loro vite ed in tutta la famiglia.

“Preferisco essere fratelli, piuttosto che avere una band dettare le nostre vite” sentiamo dire a Joe all’inizio di Chasing Happiness. Grazie ad un po’ di tempo per crescere come individui ed artisti, ed il tempo passato insieme per il documentario, i tre fratelli hanno deciso di dare una seconda possibilità ai Jonas Brothers.

Chasing Happiness:

Nel 2019 hanno annunciato il loro ritorno come band come l’arrivo dei primo singolo Sucker. Il video ufficiale è stato un vero e proprio affare di famiglia con la presenza delle tre mogli dei cantanti. Poco dopo è stato pubblicato il secondo singolo Cool e presto ci sarà il disco ed il tour.

Il documentario Amazon Prime Video Chasing Happiness dei Jonas Brothers arriverà su dal 4 Giugno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Articoli Correlati