I Jonas Brothers cantano e suonano Sucker da Jimmy Fallon. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers fallon

I Jonas Brothers sono stati protagonisti del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, per promuovere il loro nuovo album Happiness Begins.

Oltre a essere intervistati parlando anche di argomenti imbarazzanti del loro passato, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas si sono prestati per un’esibizione davvero particolare. Insieme al conduttore e alla band The Roots hanno intonato e suonato il loro celebre singolo Sucker, utilizzando gli strumenti tipici che si usano a scuola. Dai tamburelli alle percussioni, maracas e chitarra, oltre che alcuni strumenti a fiato.

Qui per vedere il video completo dell’esibizione dei Jonas Brothers

Jimmy Fallon, Jonas Brothers & The Roots Sing "Sucker" (Classroom Instruments)

Il tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Manca ormai poco all’inizio anche del Summer Tour in America, dopo che i JB hanno partecipato ad alcuni festival tra USA e UK.

Novità

I JB hanno dichiarato di voler collaborare con una band coreane più in voga del momento: ossia le Blackpink! In un’intervista i Jonas hanno proprio parlato di questo. Non sappiamo ci sia qualcosa di concreto o se sia solo un desiderio della band, ma questa collab non ci dispiace affatto!

I tre fratelli sono anche molto fan dei BTS, altra band k-pop molto seguita,e chissà che anche con loro non ci scappi prima o poi qualche novità!

Cosa ne pensate dell’esibizione dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati