I Jonas Brothers vogliono collaborare con le Blackpink. VIDEO!

di Roberta Marciano
jonas brothers blackpink

Il ritorno dei Jonas Brothers ormai è definitivo, tra il rilascio dell’album Happiness Begins, il loro documentario Chasing Happiness e l’inizio del tour. Ma i tre fratelli non smettono mai di stupirci o di darci nuovi motivi per amarli.

In una recente intervista al Today Show, Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas hanno parlato delle loro prossime collaborazioni e con chi gli piacerebbe fare musica. Senza pensarci due volte, il frontman della band ha risposto le Blackpink!

La band coreana è ormai popolarissima in tutto il mondo e continua ad ottenere consensi su consensi. Hanno già collaborato con Dua Lipa ma tantissimi altri artisti hanno dichiarato di voler lavorare con loro. Tra tutte Ariana Grande che le ha anche incontrate durante il suo set al Coachella Festival di quest’anno.

Qui ecco il video dell’intervista dei Jonas Brothers

Il tour

Mentre si riprendono dalla fine di GOT i Jonas hanno annunciato il loro Happiness Begins Tour. Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Cosa ne pensate di una possibile collaborazione tra i Jonas Brothers e le Blackpink?

Articoli Correlati