Taylor Swift e Katy Perry: è in arrivo una collaborazione?

di Giovanna Codella
Katy perry e taylor swift

Recentemente, Taylor Swift aveva dimostrato che i suoi rapporti con Katy Perry sono davvero pacifici nonostante i trascorsi  e oggi è stata deposta ufficialmente l’ascia di guerra.

Come vi abbiamo raccontato, Katy Perry ha infatti pubblicato la foto di un piatto di biscotti con la scritta: “pace finalmente”. Nella didascalia, ha taggato Taylor Swift, facendoci presumere che sia stata proprio lei a prepararli.

E potrebbe non essere soltanto un gesto di pace, ma l’indizio di una collaborazione. Il 13 è infatti il numero simbolo di Taylor Swift e  i fan hanno notato che sommando i caratteri della frase con le emoji disegnate sul piatto, esce proprio questo numero.

Katy Perry si è taggata al post in un luogo immaginario “let’s be friends”e anche questa frase contiene 13 caratteri. Infine, la cantante di ME! ha commentato il post con 13 cuori.

E non è finita qui: il nuovo singolo di Katy è stata aggiunto alla playlist su Apple Music di Taylor come 13esima canzone, il giorno stesso del suo rilascio.

Secondo Music News Fact, Katy è stata avvistata la scorsa notte nello studio del produttore discografico Max Martin con cui Taylor ha lavorato svariate volte.

Se dietro queste coincidenze si nasconde davvero una collaborazione o riguardano semplicemente l’amicizia tra le due cantanti lo scopriremo presto perché i dettagli sul nuovo album di Taylor Swift verranno annunciati domani, 13 giugno.

E voi cosa ne pensate di una collaborazione tra Taylor Swift e Katy Perry?

Articoli Correlati