I Jonas Brothers si trovano in giro per il mondo per promuovere i loro singoli, Sucker e Cool, e il rilascio del loro nuovo album Happiness Begins che sarà rilasciato l’8 giugno. Durante il loro tour promozionale in Francia, a Parigi, Joe Jonas si è fermato a salutare alcuni fan che aspettavano la band fuori dall’albergo.
Insieme a loro il cantante dei JB si è messo a intonare Love Bug, brano storico e molto amato dei tre fratelli, e anche Sucker. Joe sembrava molto emozionato di condividere quel momento speciale con i suoi fan e il modo in cui loro fossero molto devoti e preparati sulle canzoni.
Qui per guardare il video
Just a little busking in France with the best fans ever 🇫🇷 pic.twitter.com/DHDADFwRru
— J O E J O N A S (@joejonas) May 21, 2019
Il ritorno dei Jonas Brothers
JB sono tornati alla grande pubblicando il loro primo singolo Sucker, ancora alla numero 1 nelle radio americane, e il secondo singolo Cool. L’album sarà rilasciato il 7 giugno e partiranno successivamente per il loro tour in America, quasi completamente sold out.
Non è da escludere che possano presto aggiungere delle date nel resto del mondo a partire dal 2020, visto l’attenzione che il loro ritorno sulle scene ha suscitato. I Jonatics di tutto il mondo non vedono l’ora di poter rivedere dal vivo i propri idoli e ascoltare nuova musica.
In europa saranno al Summertime Ball di Capital FM, a Londra l’8 giugno, giusto in tempo per presentare le canzoni del nuovo album.