Amici 18: chi dovrebbe vincere la categoria canto secondo gli ex concorrenti

di Giovanna Codella
amici 18

I finalisti di Amici 18 hanno appena ascoltato i pronostici su chi sarà il vincitore di Amici 18 da parte degli ex concorrenti.

Ecco chi, secondo gli ex allievi Ludovica, Jefeo, TishAlvis e Mameli, dovrebbe vincere la categoria canto di questa edizione.

La cantante Ludovica spera che vinca Giordana e pure Jefeo crede molto nella cantante vestita in rosa. Anche Alvis dimostra il suo supporto per la cantante italo-francese,  che trova una bravissima autrice, e ovviamente Mameli è d’accordo.

Arrivano infine i commenti di Tish: per lui il vincitore di Amici 18 è assolutamente Alberto, perché è stato in grado di eseguire tante canzoni di genere differente e in modo diverso.

Giordana è contentissima di rivedere i suoi ex compagni di squadra e di tutti gli incoraggiamenti ricevuti. Anche Alberto è soddisfatto del supporto datogli da Tish e a proposito degli altri commenti, in favore dell’ avversaria, cerca di prenderli come uno stimolo per dare di più, in vista della finale che andrà in onda il 25 maggio su Canale 5.

Secondo voi chi sarà il vincitore della categoria canto di Amici 18?

Articoli Correlati