Mahmood: Soldi scala la classifica Top 50 Global di Spotify!

di Roberta Marciano
mahmood

Nonostante non abbia vinto l’Eurovision Song Contest 2019, Mahmood difende a spada tratta il suo secondo posto che gli sta comunque valendo un grandissimo successo. La sua Soldi, brano che aveva già sbancato dopo il Festival di Sanremo, è entrato nella Top 50 Global di Spotify.

Era già successo all’indomani di Sanremo, quando il brano si era posizionato alla numero 40 della classifica internazionale ma ora fa anche meglio. Ha, infatti, battuto il suo stesso record posizionandosi alla numero 34. Nessun altra canzone dell’Eurovision a parte quella del vincitore Duncan Laurence è presente in questa classifica. I complimenti sono quindi d’obbligo!

Soldi conquista tutti

E il suo brano che già avevano apprezzato in molti dopo Sanremo sta diventando un vero tormentone non sono in Italia. Ha conquistato la prima posizione in molti paesi e anche i suoi avversari ad ESC erano impressionati dal suo brano. In primis proprio Duncan che ha sempre dichiarato che Mahmood era il suo più grande rivale nella competizione.  In Italia si trova alla posizione numero 10 della classifica.

La sua esibizione all’Eurovision

Nonostante rispetto ai canoni dell’Eurovision la sua performance può risultare un po’ piatta, alla finale Alessandro ci ha lasciato col fiato sospeso e il cuore che batteva a mille. Un’esibizione indimenticabile e un secondo posto più che meritato.

 

Cosa ne pensate del successo che sta avendo Mahmood con la sua Soldi?

Articoli Correlati