I Jonas Brothers riceveranno il Decade Award ai Teen Choice Awards

di Roberta Marciano

Il prossimo 11 agosto i Jonas Brothers riceveranno un importante premio alla carriera che sarà conferito durante la cerimonia dei Teen Choice Awards 2019!

La band di fratelli sarà, infatti, premiata con il prestigioso Decade Award per celebrare proprio i 10 anni di carriera del trio che, di recente, è tornato alla ribalta. Con il loro primo singolo Sucker, l’album Happiness Begins alla numero 1 e un tour che inizierà tra meno di un mese, i Jonas Brothers sono molto emozionati per questa loro nuova avventura.

“Siamo così emozionati di ricevere il Decade Award alla cerimonia di quest’anno dei TCA” hanno dichiarato i tre fratelli direttamente dai loro profili social. Non ci resta che attendere fino all’11 agosto per assistere alla premiazione. Non è da escludere, poi, che la band si esibisca con un medley dei maggiori successi che li hanno accompagnati per questi 10 anni: assolutamente da non perdere!

Ecco l’annuncio

I progetti dei JB

Adesso che tutti e tre, Nick Joe e Kevin, sono felicemente sposati e stanno trascorrendo l’estate insieme alle rispettive famiglie, possono anche dedicarsi serenamente alla loro musica. Ad agosto partiranno per il loro summer tour americano prima di arrivare il prossimo anno anche in Europa (avete già i vostri biglietti per la data italiana?). Tra le altre novità il rilascio della colonna sonora ufficiale del documentario Chasing Happiness che conterrà anche il brano inedito, Jersey.

Di recente hanno anche firmato una collaborazione con Sebastian Yatra e Daddy Yankee per il brano estivo Runaat

Tante sorprese attendono i fan che sono molto curiosi anche di scoprire la setlist del loro tour. In queste settimane i Jonas hanno chiesto proprio a loro quali canzoni del passato vorrebbero ascoltare, in quello che si preannuncia essere un concerto ricco di momenti nostalgici.

 

 

Cosa ne pensate del premio che sarà consegnato ai Jonas Brothers durante i Teen Choice Awards 2019?

Articoli Correlati