Stranger Things 4 ci sarà? Sembra di sì! Ecco le ultime indiscrezioni

di Elisa Baroni
stranger things 3

La terza stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix (scopri i dettagli qui). Questi nuovi episodi sono stati emozionanti e ricchi di bei momenti (scopri il finale qui). La scena che abbiamo visto dopo i titoli di coda sembra promettere che ci sarà una quarta stagione. Netflix non ha ancora dato la conferma ufficiale. Ecco però qualche recente indiscrezione!

Stranger Things 3 si è chiuso lasciando aperte diverse domande. Cosa ne è stato dei poteri di Eleven? Hopper è ancora vivo? Cosa stanno escogitando i russi? Il pubblico di Netflix brama delle risposte. Tuttavia, secondo un rumor che trapela da Spoiler Tv sembra che le riprese della quarta stagione potrebbero iniziare già il prossimo ottobre. Sembra che Netflix abbia rinnovato in silenzio Stranger Things per una quarta stagione, leggiamo sul sito Spoiler tv. Come riporta l’ultimo numero di Production Weekly (una pubblicazione specializzata nel monitoraggio delle nuove uscite in tv e cinema ndr), la produzione inizierà a ottobre 2019.

Ovviamente questa notizia va presa con cautela. Si tratta infatti solo di un rumor e non c’è una conferma ufficiale. Certo la speranza di gran parte del pubblico è che questa indiscrezione possa essere confermata al più presto.

Ecco il post su Twitter con l’indiscrezione sulla famosissima serie Netflix:

E voi, seguite Stranger Things? Vi è piaciuta la terza stagione? Vorreste nuovi episodi?

Articoli Correlati