Jonas Brothers: Happiness Begins debutta alla 1 e batte l’album di Ariana Grande

di Roberta Marciano
jonas brothers

Il ritorno dei Jonas Brothers è stato uno dei momenti più attesi del 2019. Un comeback praticamente a sorpresa che non ha però deluso le aspettative così come il nuovo album Happiness Begins che è già da record!

Nella prima settimana di vendita ha conquistato la vetta della Billboard Hot 200 e conquistando anche il titolo di album più venduto nella prima settimana nel 2019! Il record, fino a questo momento, era stato di Ariana Grande con Sweetener che era stato un’incredibile successo.

La classifica tiene conto solo degli album venduti in America, che è uno dei mercati musicali più importanti (se non il più importante). Un ritorno alla grande quello dei tre fratelli Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas. Resta stabile nelle charts anche il loro primo singolo, Sucker, ad oggi alla quarta posizione della Billboard Hot 100.

In Italia l’album ha debuttato alla posizione numero 28 della classifica FIMI.

I Jonas Brothers in tour

Dopo la leg americana e quella in Messico, la band sarà anche in Europa a partire dal 29 gennaio. Si parte da Birmingham e la maggior parte delle date sono già sold out! Anche in Italia, saranno al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio, i biglietti sono quasi tutti esauriti quindi vi conviene affrettarvi (ecco come fare per i biglietti).

Manca ormai poco all’inizio anche del Summer Tour in America, dopo che i JB hanno partecipato ad alcuni festival tra USA e UK.

Cosa ne pensate del nuovo album dei Jonas Brothers, Happiness Begins?

 

Articoli Correlati