Jennifer Lawrence protagonista del nuovo poster di X-Men: Apocalisse!

di admin

È un momento di grande affermazione per la bellissima Jennifer Lawrence. Dopo il successo di Hunger Games e la recente candidatura agli Oscar per il film Joy, ora si prepara a tornare sul grande schermo. Confermato infatti  il suo ritorno nel nuovo in X-Men: Apocalisse, nuovo lungometraggio dedicato al franchise Marvel.

La biondissima attrice infatti sarà nuovamente Mystique nel comicmovie che ha consolidato il suo status quo.  Per la terza volta Jennifer Lawrence prende parte a questo ruolo di grande impatto dato che, dopo X.Men: L’inizio, è tornata ad essere l’adorabile e sexy Mystique anche in Giorni di un futuro passato. Un personaggio di grande spessore, molto importante ai fini della vicenda che, per l’occasione, viene celebrato nel nuovo poster che noi vi mostriamo in questo post.

X-Men Apocalypse poster

Insieme all’attrice venticinquenne, nel poster troviamo anche il Professor Xavier (James McAvoy), la Bestia (interpretata da Nicholas Hoult),  Quicksilver (Evan Peters), Jean Grey (Sophie Turner celebre volto del Trono di Spade), il Ciclope (Tye Sheridan), e Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee).

Il film è atteso in tutte le sale italiane il prossimo 19 Maggio mentre arriverà nei cinema americani solo dal 26 Maggio. L’affresco cinematografico della Marvel quindi si arricchisce a vista d’occhio con il ritorno degli X-Men, ed anche se nel cast ci sono tanti volti celebri ed amati dal grande pubblico, non trovare che Jennifer Lawrence ruba la scena a tutti?

Articoli Correlati