Jennifer Lawrence si è sposata con Cooke Maroney!

di Federica Marcucci
Jennifer Lawrence matrimonio

Ve ne avevamo parlato qualche mese in occasione del loro fidanzamento ufficiale, e ora dopo una lunga attesa Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno finalmente detto sì. L’attrice Premio Oscar 29enne e il gallerista 34enne hanno scelto una location da favola per il loro matrimonio, rigorosamente tra intimi (circa 150 persone).

La cerimonia e la cena si sono tenute in una villa d’epoca a Newport, Rhode Island, sontuosamente decorata per l’occasione. Tra gli invitati di J-Law e Cooke c’erano le amiche Adele e Emma Stone, ma anche Sienna Miller, Kris Jenner, Cameron Diaz e Nicole Ritchie.

Stando alle indiscrezioni il menu era a base di carne (incredibilmente tra gli invitati c’era un solo vegano), ma Jennifer Lawrence e Cooke sono stati attenti ai dettagli e hanno coccolato i loro ospiti con dolci della casa… oltre che con l’immancabile cibo americano. A fine serata è infatti comparso un food truck che ha distribuito hamburger e hot dog a tutti gli invitati.

Guarda le foto del matrimonio di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney:

Come possiamo vedere dalle foto – magari aggiungendo un po’ di immaginazione!, Cooke indossava un classico completo nero. Jennifer Lawrence ha invece optato per un abito finemente lavorato che le copriva le spalle e le braccia. Stando alle indiscrezioni l’abito della sposa è stato confezionato per lei da Dior, brand di cui Jennifer Lawrence è volto da diversi anni.

Secondo quanto trapelato gli invitati si sono divertiti a ballare una selezione di brani scelti appositamente dagli sposi. Tra questi non sono mancati anche grandi hit dance del passato, come I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston e Respect di Aretha Franklin, ma anche Don’t You Want Me Baby dei The Human League.

Che cosa ne pensate della festa di matrimonio di Jennifer Lawrence, vi piace il suo vestito da sposa?

Articoli Correlati