Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sposano!

di Federica Marcucci

Dopo un lungo periodo da single Jennifer Lawrence è tornata ad amare di nuovo, almeno stando a quanto rivelato da People. La rivista americana ha rivelato che, stando ad alcune fonti, l’attrice premio Oscar sarebbe tutt’ora impegnata con un uomo di nome Cooke Maroney.

La notizia, che circolava già qualche mese, sembra essere confermata da alcuni scatti rubati in cui l’attrice sfoggia senza paura un vistoso anello al dito. I due sono stati visti più volte per le strade di New York negli ultimi giorni, passeggiando mano nella mano nonostante le temperature glaciali.

Cooke non appartiene al mondo glamour di Hollywood, ma non è neanche un uomo “normale”. Il nuovo amore di Jennifer Lawrence ha 34 anni ed è una figura molto in vista tra le gallerie d’arte della Grande Mela. Insomma, non un vero e proprio divo del cinema, ma neanche il ragazzo della porta accanto. L’uomo infatti sarebbe molto influente nel settore, tanto da vantare collaborazioni con nomi molto importanti.

Prima di frequentarsi con Cooke Maroney, Jennifer Lawrence aveva avuto una breve liason con il regista Darren Aronofsky (che l’aveva diretta in Madre). Quest’ultima storia non era durata che pochi mesi. Prima ancora Jennifer era stata sentimentalmente legata a Nicholas Hoult e al cantante Chris Martin – il quale ora aspetta un bambino dall’attrice Dakota Johnson.

Insomma c’è aria di novità nella vita di Jen. Ma non è finita qui, sembra che i due abbiano deciso di sposarsi a breve. L’anello ne sarebbe quindi la conferma. Ancora nessuna notizia ufficiale da parte dell’attrice, ma dato il suo carattere schivo non crediamo che rilascerà grandi dichiarazioni.

Dopo il mediocre Passengers e Red Sparrow, quest’ultimo passato quasi inosservato, Jennifer non si è imbarcata in nessun nuovo progetto. Che voglia godersi la sua vita da fidanzata?

Che cosa ne pensate della nuova coppia Jennifer Lawrence e Cooke Maroney?

Articoli Correlati